lunedì 6 maggio 2019

(rullo di tamburi) Il Primo Post

Another useless blog

Volevo iniziare pubblicando qualcosa che potesse essere ricordato, una frase a effetto, un super post che "wow! quanto sono strafico, ne so a pacchi!" ma in realtà credo che suonerebbe un po' falso: questo non vuole essere un blog strafico, ricercato o dal linguaggio aulico (e stikazzi?) perché io non sono così. Sono una persona comune che adora giocare a qualsiasi cosa, che sia Tetris, Mah Jong, Gloomhaven o The Witcher 3. Adoro leggere, guardare la TV, andare al cinema e ho un occhio di riguardo per la tecnologia, anche (soprattutto) grazie al mio lavoro (sono un consulente informatico e, come si può immaginare, non ne posso proprio fare a meno).
Questo blog sarà il diario delle mie esperienze come giocatore, come lettore, come spettatore e come appassionato di tecnologie.
Ma la domanda che vi frulla in testa, dite la verità, è: perché giochi da solo?
Se siete curiosi vi rimando a questa pagina nella quale mi prendo tutto il tempo di spiegare alcune cosette sul perché e percome di questo blog. Solo un accenno: spesso mi capita di trascorrere ore e ore alla ricerca di ogni informazione sulla scimmia del momento (leggasi: il gioco che devo avere a tutti i costi), ma la domanda è sempre quella: quel gioco vale il mio tempo (e i miei soldi)? Nei miei racconti da giocatore in solitario cercherò di dare una risposta, sperando di aiutare altri solo player indecisi!
Mi sto dilungando troppo per essere il primo post, quindi mò basta, iniziamo, buona permanenza, buona lettura e buona navigazione!

6 commenti: