martedì 15 agosto 2023

[Misc] Rapido e indolore aggiornamento estivo

 Cari ragazzi, vi lascio con un velocissimo post ferragostiano per augurarvi BUONE VACANZE, prima di tutto e per un rapido aggiornamento (che serve più a me che a voi) di tutto quello che è capitato in tempi recenti e dei progetti per la prossima stagione videoludica. Nel dettaglio:

- è in arrivo la CASA NUOVA (finalmente!)
Dopo un'aspra battaglia con mia moglie, sono riuscito a strappare la proprietà esclusiva di un angolo della casa in cui sorgerà (udite udite) il mio STUDIO personale con postazione gaming! Credo fosse dai tempi della scuola che non avevo un posto completamente MIO, in cui nessuno tocca nulla se non autorizzato dal sottoscritto. Immaginatevi un corridoio di circa 2,5 metri di lunghezza e 1,5 di profondità, chiuso da un muro a una estremità et voilà, quello sarà il mio minuscolo regno dove rullezzerò indisturbato (anzi no, visto che per ora non c'è la porta). Poi vi aggiornerò con foto della gloriosa postazione;

- RUN A DIABLO IV
Prosegue a fatica, tra un'imbiancatura e l'altra della casa nuova. Mi piace, ma sinceramente pensavo che la campagna single fosse decisamente più corta... sono a circa SETTANTA ore e intravedo adesso la fine. Attualmente a livello 52, il mio barbaro non teme più nessuno, e a difficoltà II pialla tutto e tutti senza problemi (non ricordo l'ultima volta in cui sia morto);

- NUOVA SEASON IN ARRIVO
Cosa prevede la sessione videoludica invernale 2023-2024? Ho specificato VIDEOludica perchè credo che finchè non saremo a posto per benino con la casa, non avrò molto spazio e/o tempo per intavolare giochi da tavolo. E' una passione che mi manca assai, a parte qualche partitina a Magic quest'estate con mia nipote, è parecchio che non tocco un GdT. Coraggio, arriveranno tempi migliori!
Comunque, dicevo: season videoludica. OK. Bene. Questo sarebbe il piano:
- finire Diablo IV
- intervallare con un giochino leggero tipo Return to Monkey Island o Planet of Lana che ho in backlog
- il carico da novanta per questa stagione sarà CYBERPUNK 2077 compreso dell'ESPANSIONE Phantom Liberty!

Se questi ultimi propositi andranno a buon fine, direi che ne avrò almeno fino a marzo...
Ma come? Niente STARFIELD o BALDUR'S GATE 3? Nahhhhh.... giochi come quelli vanno assaporati con una calma che ora non ho, soprattutto il secondo... al quale dedicherò probabilmente, non solo una stagione, ma un intero anno della mia vita.



Nessun commento:

Posta un commento